Curriculum e attività scientifica

Da oltre 20 anni tra i punti di riferimento in Italia nell’ambito della Neurochirurgia e Chirurgia Vertebro-Midollare

La Neurochirurgia e la Chirurgia Vertebro-Midollare sono in continua e rapida evoluzione. 

Le indicazioni ai trattamenti chirurgico conservativi, la tecnologia nell’utilizzo di nuovi impianti e strumentari, le procedure assistite dai mezzi informatici, la ricerca incalzante della mininvasività possono, tuttavia, creare confusione o false aspettative in chi deve seguire un percorso neurochirurgico.

Per questo ho creato un sito: per illustrare in modo semplice e chiaro indicazioni e prospettive di ciò che si dovrà affrontare. 

L’empatia con il paziente, lo sforzo di comprendere i suoi timori, la necessità di condividere con esso una scelta tra i vari trattamenti disponibili ed un continuo aggiornamento sulle più moderne tecniche di cura sono le qualità che metterò a disposizione per giungere insieme alla soluzione più adatta al tuo problema. 

Il mio impegno: aggiornamento e formazione costante

Ho partecipato, nel corso degli anni, a svariati corsi a livello europeo ed internazionale, tra cui figurano sia corsi di approfondimento e aggiornamento che altri di tipo teorico-pratico che prevedevano abilitazione inerenti particolari aspetti in ambito Neurochirurgico e Chirurgico Vertebro-Midollare.

Di cosa mi occupo

Eseguo sia attività ambulatoriale, sia attività chirurgica inerente la Neurochirurgia e Chirurgia Vertebro-Midollare.

Sono specializzato nella terapia del dolore e in diverse specialità legate alla Chirurgia Vertebrale e Rigenerativa, nel trattamento di patologie spinali del distretto lombare e cervicale e di patologie craniche e della zona sacro iliaca oltre ai tumori midollari.

Sicurezza del paziente, cure all'avanguardia:
le mie priorità

jj

Nunc interdum sapien ut mauris maxi us consectetur porta nunc. Con vallislo em ipsum dolor sit amet onsec tet.

Working hour

Mon – Fri: 9 a.m. – 5 p.m.
Sat – Sun: Closed

650 Birmingham St,
London 3000, UK

Follow us: