Contattaci
Mail: marco@studiomannino.com
Telefono
Servizio sms e whatsapp solo per comunicazioni urgenti
Prenota un appuntamento
Dott. Marco Mannino, Neurochirurgo
Il neurochirurgo Dottor Mannino, da oltre vent’anni punto di riferimento in Italia per la Neurochirurgia e Chirurgia Vertebrale, visita e opera in Piemonte, in Liguria e in Calabria con le migliori strumentazioni che la tecnologia medica è in grado di fornire.
La ricerca e la scelta dell’eccellenza lo ha accompagnato negli oltre 4000 interventi neurochirurgici effettuati. Operazioni che spaziano dalla rimozione di tumori midollari quali neurinomi e meningiomi, cura di artrite e artrosi cervicale fino al trattamento di malformazioni che interessano la schiena che vedono lombalgia e scoliosi tra le più comuni.
Innovazione nella Neurochirurgia e Chirurgia Vertebro-Midollare
L’innovazione ma anche l’empatia e l’ascolto del paziente sono le basi fondamentali nel lavoro quotidiano del neurochirurgo Dottor Mannino.
A Milano tutti coloro che possono affrontare una piccola trasferta fino a Torino per una visita o un intervento, Il dottore aiuta i pazienti, a seconda dei casi e ove possibile, a posticipare o addirittura evitare il ricorso ad interventi invasivi sulla colonna vertebrale. Ciò è possibile grazie al ricorso alla medicina rigenerativa, nuova frontiera nel trattamento del mal di schiena.
La neurochirurgia, grazie all’equipe del neurochirurgo dott. Mannino offre un servizio di eccellenza a tutti coloro che ne hanno bisogno .
Questa metodica innovativa, infatti, favorisce la riparazione di tessuti o organi danneggiati da malattie, traumi, difetti congeniti o legati all’invecchiamento mediate rigenerazione. Tutto ciò è reso possibile dall’utilizzo del potenziale insito nelle cellule già presenti all’interno del nostro organismo.