Da oltre 20 anni tra i punti di riferimento in Italia nell’ambito della Neurochirurgia e Chirurgia Vertebro-Midollare
La Neurochirurgia e la Chirurgia Vertebro-Midollare sono in continua e rapida evoluzione.
Le indicazioni ai trattamenti chirurgico conservativi, la tecnologia nell’utilizzo di nuovi impianti e strumentari, le procedure assistite dai mezzi informatici, la ricerca incalzante della mininvasività possono, tuttavia, creare confusione o false aspettative in chi deve seguire un percorso neurochirurgico.
Per questo ho creato un sito: per illustrare in modo semplice e chiaro indicazioni e prospettive di ciò che si dovrà affrontare.
L’empatia con il paziente, lo sforzo di comprendere i suoi timori, la necessità di condividere con esso una scelta tra i vari trattamenti disponibili ed un continuo aggiornamento sulle più moderne tecniche di cura sono le qualità che metterò a disposizione per giungere insieme alla soluzione più adatta al tuo problema.
Il mio impegno: aggiornamento e formazione costante
Ho partecipato, nel corso degli anni, a svariati corsi a livello europeo ed internazionale, tra cui figurano sia corsi di approfondimento e aggiornamento che altri di tipo teorico-pratico che prevedevano abilitazione inerenti particolari aspetti in ambito Neurochirurgico e Chirurgico Vertebro-Midollare.
Di cosa mi occupo
Eseguo sia attività ambulatoriale, sia attività chirurgica inerente la Neurochirurgia e Chirurgia Vertebro-Midollare.
Sono specializzato nella terapia del dolore e in diverse specialità legate alla Chirurgia Vertebrale e Rigenerativa, nel trattamento di patologie spinali del distretto lombare e cervicale e di patologie craniche e della zona sacro iliaca oltre ai tumori midollari.
No posts were found for provided query parameters.